firmato_ringraziamento_flash_mob_pace

ringraziamento flash mob 18 marzo 2022 e iniziative per la pace in Ucraina

Un sentito ringraziamento a  tutti i docenti che in questi giorni si sono prodigati per sostenere, ideare, proporre varie iniziative a sostegno della pace in Ucraina, ma anche soltanto per aver dato spazio alle richieste di spiegazioni, rassicurazioni che i nostri alunni hanno sinceramente espresso nella loro incapacità, che è anche un po’ la nostra, di comprendere, oggi,  una guerra.

Un ringraziamento speciale anche a tutti in nostri alunni per l’entusiasmo e per l’intensità delle emozioni che hanno saputo suscitare in noi, grazie!

Dall’unione delle scuole di Vicenza e provincia arriva il messaggio di pace rivolto a tutti i popoli che subiscono la  guerra in un collage di foto che ci rappresenta.

Sosteniamo  la pace.

La Dirigente