In queste settimane molte persone hanno lavorato per permettere la consegna dei computer della scuola agli alunni che ne erano sprovvisti. Un grande lavoro di squadra che oggi  si è arricchito del prezioso aiuto della Protezione Civile Alpina ANA Valdagno. Un altro meraviglioso esempio di impegno civile, solidarietà e unione! Ringrazio tutti i  docenti che hanno ottimizzato i computer, il Sig. Santagiuliana e la dott.ssa Sassaro per  l’ottima consulenza e tutti, veramente tutti quelli che hanno a cuore la nostra scuola!  Un ringraziamento speciale al nostro Sindaco che in queste settimane di difficoltà ci ha sempre sostenuti e alla Protezione Civile ANA di Valdagno che ormai è parte integrante della nostra scuola…grazie!!!

Per l’I.C Crosara, la Dirigente, Patrizia Lombardi