A tutto il personale scolastico

Ai genitori

A seguito dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, in base alla normativa vigente, fino a nuova disposizione, l’utilizzo della mascherina è obbligatorio in tutti gli ambienti chiusi anche in posizione statica, ovvero per tutti gli alunni e i docenti anche seduti al proprio banco/cattedra. Sono esclusi dall’obbligo gli alunni fino ai 6 anni di età.

Considerata la severa evoluzione dei contagi si raccomanda a tutto il personale scolastico uno scrupoloso rispetto delle regole del distanziamento sociale, dell’igiene delle mani, dell’areazione dei locali e un’attenta sorveglianza da parte dei docenti, soprattutto durante la ricreazione e le pause, per evitare giochi di contatto e situazioni di assembramenti tra gli alunni.

La circolare è stata inviata sul registro elettronico e  mail docenti.

Patrizia Lombardi