Si informa che gli elenchi delle classi prime sono visibili, ognuno per la propria classe, all’interno del registro elettronico Nuvola, nella sezione “Documenti ed eventi”.
I genitori possono accedere con le proprie credenziali, che sono le stesse dell’anno scorso per chi già utilizzava il registro Nuvola.
I nuovi genitori invece utilizzeranno le credenziali che sono state inviate tramite e-mail al proprio indirizzo di posta elettronica.
Le indicazioni per eseguire il primo accesso al registro Nuvola sono pubblicate sulla home page del sito della scuola.

Tutti gli elenchi delle classi prime saranno affissi all’ingresso della sede centrale (scuola secondaria di I grado) dal 5 al 10 Settembre 2022