Spazio DSA

Benvenuti in SPAZIO DSA dell’istituto Comprensivo “A. Crosara” di Cornedo Vicentino.

Qui troverete materiali utili per conoscere i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) e la relativa normativa.
Potrete accedere alle informazioni attraverso link a BACHECHE VIRTUALI con contenuti digitali organizzati per argomento.
Vi invitiamo a visitare tali bacheche concepite come spazi dinamici, in costante aggiornamento, augurandoci che tale servizio vi sia utile e di vostro gradimento.

per consultare la guida
clicca sull’immagine

per consultare la guida
clicca sull’immagine